Vai al contenuto
HOME » App per modificare audio

App per modificare audio

    App per modificare audio

    Le migliori app per modificare audio gratis: ecco quali sono
    Se sei alla ricerca di un’app per modificare audio gratis e di facile utilizzo, sei nel posto giusto. In questa guida ti elencheremo le migliori app per modificare un file audio su Android, iOS e iPadOS. Iniziamo subito con Audio Editor Pro – Editor di musica e suoni, un’app Android in grado di manipolare uno o più file audio in diversi formati, andando a unirli, suddividerli, mixarli, equalizzarli e modificarne il volume, oltre a molto altro. Le modifiche vengono salvate in formato MP3 e l’app è gratuita, seppur supportata da annunci pubblicitari; per eliminare questi ultimi e sbloccare tutte le funzioni disponibili, bisogna acquistarne la versione Premium, con prezzi a partire da 2,19€/mese (e possibilità di prova gratuita per 3 giorni).

    Leggi anche  Il processo di configurazione dell'iPhone

    Hokusai Audio Editor: la migliore app per modificare audio su iPhone e iPad
    Per chi cerca un’app per modificare audio iPhone e iPad, Hokusai Audio Editor è sicuramente una tra le migliori. L’app offre supporto per un gran numero di file musicali e consente di modificarli, mixarli e ritagliarli in maniera semplicissima. Di base, l’applicazione è gratuita, ma per sbloccarne tutte le funzioni è necessario acquistarne la versione Pro, che costa 9,99€. Tieni presente che l’app non consente di manipolare i brani protetti da licenza digitale, come quelli scaricati da Apple Music o quelli presenti nella libreria musicale di iCloud.

    App per modificare audio del video: InShot
    Se invece stai cercando un’app per modificare audio di un video, ti consigliamo InShot, disponibile per Android, iOS e iPadOS. Questa app gratuita consente di modificare audio e video in maniera semplice e veloce, con funzioni come il taglio, la fusione, l’aggiunta di effetti, testo e musica, e molto altro ancora.

    Leggi anche  Adobe Reader – Download

    App per modificare audio su WhatsApp

    Per finire, ti segnaliamo che è possibile modificare le note vocali di WhatsApp utilizzando un’app come Audio Editor Pro o Hokusai Audio Editor. In entrambi i casi, l’applicazione consente di modificare il file audio e salvarlo in formato MP3, per poi inviarlo come nota vocale su WhatsApp.

    In conclusione, grazie a queste app per modificare audio, potrai trasformare i tuoi brani musicali in suonerie personalizzate, apportare modifiche ai tuoi file audio preferiti e tanto altro ancora, in modo semplice e gratuito.


    #appmodificareaudio #gratis #Android #iOS #iPadOS #AudioEditorPro #HokusaiAudioEditor #InShot #WhatsApp #suoneriepersonalizzate