Vai al contenuto
HOME » App per musica gratis

App per musica gratis

    App per musica gratis

    Le migliori app per musica gratis da scaricare o ascoltare in streaming

    Stai cercando un modo per ascoltare la tua musica preferita gratuitamente sul tuo smartphone? Sei nel posto giusto al momento giusto. In questo articolo ti mostreremo le migliori app per musica gratis, completamente legali e che ti permetteranno di ascoltare i tuoi brani preferiti in tutta tranquillità.

    Servizi di streaming musicale

    I servizi di streaming rappresentano la soluzione più facile, completa e legale per accedere alla musica online. Ecco quattro dei migliori servizi di musica in streaming:

    • Spotify (Android/iOS/iPadOS): il piano free consente di accedere a tutta la musica del catalogo, ma solo in streaming, con intervalli pubblicitari e, su smartphone, con la limitazione di dover ascoltare la maggior parte delle playlist in modalità shuffle. Il piano Premium ti permette di rimuovere le limitazioni e ottenere uno streaming di qualità superiore.
    • Apple Music (Android/iOS/iPadOS): il servizio prevede la sottoscrizione di un piano a pagamento per poter accedere a qualunque tipo di contenuto. È tuttavia disponibile un primo mese di prova gratuita.
    • Amazon Music (Android/iOS/iPadOS): se sei un abbonato ad Amazon Prime, puoi contare su Amazon Music, che permette di accedere a un catalogo composto da 2 milioni di brani.
    • YouTube Music (Android/iOS/iPadOS): la piattaforma di streaming musicale di YouTube, offre una vasta gamma di contenuti musicali e funziona sia in modalità gratuita che a pagamento.
    Leggi anche  Guida completa per sincronizzare la tua libreria musicale di iTunes con il tuo iPhone

    App per musica gratis offline

    Se preferisci scaricare la tua musica preferita e ascoltarla offline, ecco due app per musica gratis offline:

    • Fildo (Android): permette di cercare e scaricare musica dal suo database senza limiti, inoltre offre la possibilità di ascoltarla offline.
    • Total (Android/iOS/iPadOS): consente di scaricare musica gratuitamente da Internet in modo facile e veloce, senza limiti.

    In conclusione, queste sono solo alcune delle migliori app per musica gratis disponibili sul mercato. Scegli quella che fa per te e goditi la tua musica preferita ovunque tu sia.


    #musica #streaming #app #gratis #offline #Spotify #AppleMusic #AmazonMusic #YouTubeMusic #Fildo #Total