Vai al contenuto
HOME » App per progettare bagno gratis

App per progettare bagno gratis

    App per progettare bagno gratis

    App per progettare bagno gratis: le migliori soluzioni per il tuo design

    Organizzare e progettare il design del bagno può essere un compito difficile e costoso, ma fortunatamente la tecnologia può aiutare. Oggi, grazie alle app per progettare bagno gratis, è possibile pianificare il design direttamente dal proprio smartphone o tablet, senza dover essere un professionista del settore.

    In questo articolo, ti presentiamo le migliori app per progettare bagno gratis, che ti permetteranno di avere un’idea di come progettare il tuo bagno e di provare diverse finiture, colori e materiali da usare per creare una rappresentazione del risultato finale in 3D.

    Room Planner (Android/iOS/iPadOS)

    Room Planner è un’app per progettare non solo bagni, ma anche altre stanze come salotti, camere da letto, cucine, e molto altro. Puoi partire da progetti campioni esistenti o cominciare da una stanza vuota, aggiungere e cambiare l’arredamento ed esportare il tuo progetto in 3D. La versione gratuita ti permette di disegnare fino a 10 stanze, mentre la versione Pro a 16,99 euro/mese o 83,99 euro/anno offre funzioni aggiuntive come le dimensioni esatte, l’accesso a 46,000 articoli dal catalogo online, foto in HD per gli interni e il calcolo dei costi di ristrutturazione.

    Leggi anche  Guida all'acquisto degli aspirapolvere senza filo più performanti per il 2023

    Houzz — Idee per la tua casa (Android/iOS/iPadOS)

    Houzz è una piattaforma online leader nel settore della ristrutturazione e del design di interni, grazie alla sua community che connette utenti e professionisti del settore. Con l’app gratuita Houzz, puoi prendere ispirazione da oltre 25 milioni di immagini ad alta risoluzione di interni, che possono essere filtrate per stanza e stile, e scoprire le principali tendenze di design.

    MyBathroom (Android/iOS/iPadOS)

    MyBathroom è un’applicazione semplice e intuitiva per progettare il tuo bagno. Puoi creare la tua planimetria, aggiungere arredi e finiture, e vedere il risultato finale in 3D. L’app offre una vasta gamma di mobili e accessori per il bagno, e ti permette di salvare e condividere i tuoi progetti.

    Leggi anche  Scopri il funzionamento della tecnologia NFC

    Altre app per progettare bagno gratis

    Tra le altre app per progettare bagno gratis, ci sono Planner 5D (Android/iOS/iPadOS), Sweet Home 3D (Windows/Mac/Linux) e MagicPlan (Android/iOS/iPadOS), che ti permettono di creare planimetrie e visualizzare il risultato finale in 3D.

    In conclusione, grazie alle app per progettare bagno gratis, puoi creare il tuo design del bagno in modo facile e divertente, provando diverse soluzioni e finiture. Ricorda che, sebbene queste app possano darti un’idea di come progettare il tuo bagno, è sempre meglio rivolgersi a dei professionisti per la realizzazione del progetto finale.


    #appdesignbagno #tecnologia #progettazionebagno #RoomPlanner #Houzz #MyBathroom #Planner5D #SweetHome3D #MagicPlan #professionistidelsettore