Vai al contenuto
HOME » App per scaricare video da Facebook

App per scaricare video da Facebook

    App per scaricare video da Facebook

    Come scaricare video da Facebook: le app consigliate per smartphone e PC

    Se sei alla ricerca di un modo per scaricare i video da Facebook, sei nel posto giusto. In questo articolo ti parleremo di alcune app e soluzioni che potrebbero fare al caso tuo. Ricorda però che scaricare contenuti protetti da copyright può essere un reato, quindi usa queste informazioni a scopo puramente informativo.

    App per scaricare video da Facebook su Android

    Se hai un dispositivo Android, ci sono diverse app che puoi utilizzare per scaricare video da Facebook. Una di queste è Firefox, il celebre browser di Mozilla. Basta scaricarlo dal Google Play Store, collegarsi a Facebook, avviare la riproduzione del video e pigiare su “Salva video” dal menu contestuale di Chrome.

    Leggi anche  Videochiamare da Android: ecco come fare

    Altre app per scaricare video da Facebook su Android sono GetThemAll, Video Downloader for Facebook e Scaricare Video da Facebook HD, tutte disponibili su store alternativi.

    App per scaricare video da Facebook su iPhone

    Anche su iPhone ci sono diverse app che puoi utilizzare per scaricare video da Facebook. Una di queste è Comandi Rapidi di Apple, che permette di creare degli script per automatizzare alcune operazioni. Dopo aver scaricato l’app, visita questa pagina Web e segui le istruzioni per scaricare il comando rapido per Facebook Video Downloader.

    Altre app per scaricare video da Facebook su iPhone sono Documents, MyMedia e Video Saver Pro.

    Leggi anche  Firma digitale: la guida completa per firmare un documento su iPhone

    App per scaricare video da Facebook sul PC

    Se preferisci scaricare i video da Facebook sul tuo PC, ci sono diverse soluzioni disponibili. Una di queste è 4K Video Downloader, disponibile per Windows, macOS e Linux. Basta copiare il link del video da Facebook e incollarlo nell’app per avviare il download.

    Altre soluzioni per scaricare video da Facebook su PC sono FBDown.net, SaveFrom.net e ClipConverter.cc.

    In conclusione, ci sono diverse app e soluzioni che puoi utilizzare per scaricare video da Facebook. Ricorda però che scaricare contenuti protetti da copyright può essere un reato, quindi usa queste informazioni a scopo puramente informativo.


    #scaricarevideo #Facebook #app #smartphone #PC #Android #iPhone #soluzioni #download #copyright

    Leggi anche  Eliminare i messaggi su Facebook: ecco come fare