Vai al contenuto
HOME » App per vedere le storie

App per vedere le storie

    App per vedere le storie

    App per vedere le storie di TecnoVerso in modo discreto

    Hai mai desiderato visualizzare le storie di alcune persone su Instagram, Facebook o WhatsApp senza che queste se ne accorgano? Forse sei curioso di scoprire cosa fa il tuo interesse amoroso o vuoi vedere cosa sta facendo qualcuno con cui hai litigato senza dargli soddisfazione. Qualunque sia il tuo motivo, esistono app per vedere le storie in modo inosservato.

    In questo articolo, ti parleremo di alcune app per Android e iPhone/iPad che permettono di visualizzare le storie pubblicate su tutti i principali social network senza che i rispettivi autori se ne accorgano. Ricordiamo che potrai compiere quest’operazione solo se rientri nella lista degli amici, dei follower o dei contatti del diretto interessato, oppure se il suo profilo è pubblico.

    Leggi anche  Organizzare le immagini su Facebook: i migliori consigli

    App per vedere le storie senza farsi vedere

    Prima di illustrare il funzionamento di alcune app per vedere le storie senza farsi vedere, è importante ricordare che potresti anche creare un secondo account per evitare di scaricare app di terze parti che possono rappresentare potenziali rischi per la privacy.

    App per vedere le storie Instagram di nascosto

    Iniziamo da Instagram. Tra le app per vedere le storie Instagram di nascosto, Story Saver for Instagram per Android è un’ottima scelta. L’app consente di visualizzare e salvare foto e video dalle storie di Instagram in modo discreto. L’app è gratuita con acquisti in-app da 3,29 euro per eliminare la pubblicità.

    Per scaricare Story Saver for Instagram, apri il Play Store di Google, cerca l’applicazione tramite l’apposito campo di ricerca e fai tap prima sulla sua icona e poi sul pulsante Installa. A download completato, avvia Story Saver for Instagram ed esegui l’accesso al tuo account Instagram. La schermata principale dell’app ti permette di visualizzare gli ultimi post o le ultime storie.

    Leggi anche  Aumenta la dimensione dei caratteri su Facebook

    Storized per Instagram per iPhone e iPad è un’altra app da considerare. L’app consente di visualizzare di nascosto, e in modo rapido e intuitivo, le storie di Instagram. L’applicazione è gratuita ma è possibile acquistare una versione Pro per eliminare le pubblicità e visualizzare un numero illimitato di contenuti.

    App per vedere le storie Facebook senza essere visti

    Se desideri vedere le storie di Facebook in modo discreto, l’app Story Saver for Facebook per Android è una buona scelta. L’app consente di visualizzare le storie di Facebook di nascosto e di salvarle sul tuo dispositivo. L’app è gratuita con acquisti in-app da 3,29 euro per eliminare la pubblicità.

    Per scaricare Story Saver for Facebook, apri il Play Store di Google, cerca l’applicazione tramite l’apposito campo di ricerca e fai tap prima sulla sua icona e poi sul pulsante Installa. A download completato, avvia Story Saver for Facebook ed esegui l’accesso al tuo account Facebook. La schermata principale dell’app ti permette di visualizzare le storie degli amici e delle pagine seguite.

    Leggi anche  App per trascrivere audio

    App per vedere le storie di WhatsApp senza essere visti

    Se desideri visualizzare le storie di WhatsApp senza farti scoprire, l’app Story Saver for WhatsApp per Android è un’ottima opzione. L’app consente di visualizzare e salvare le storie di WhatsApp in modo discreto. L’app è gratuita con acquisti in-app da 3,29 euro per eliminare la pubblicità.

    Per scaricare Story Saver for WhatsApp, apri il Play Store di Google, cerca l’applicazione tramite l’apposito campo di ricerca e fai tap prima sulla sua icona e poi sul pulsante Installa. A download completato, avvia Story Saver for WhatsApp ed esegui l’accesso al tuo account WhatsApp. La schermata principale dell’app ti permette di visualizzare le storie degli amici e dei contatti.

    Altre app per vedere le storie

    Se desideri altre opzioni, altre app per vedere le storie includono StoryDownloader per Android e StorySaver per iPhone e iPad. Tuttavia, è importante ricordare che queste app potrebbero rappresentare potenziali rischi per la privacy.

    In conclusione, se desideri visualizzare le storie di TecnoVerso o di altre persone senza farti scoprire, esistono app per farlo. Tieni presente che è importante rispettare la privacy degli altri e utilizzare queste app solo se sei autorizzato a farlo.


    #Instagram #Facebook #WhatsApp #app #storie #privacy #visualizzazione #discrezione