Vai al contenuto
HOME » Trucchi e consigli per gestire correttamente la tua segreteria telefonica

Trucchi e consigli per gestire correttamente la tua segreteria telefonica

    Trucchi e consigli per gestire correttamente la tua segreteria telefonica

    Come ascoltare la segreteria telefonica dei principali operatori italiani

    Hai ricevuto una notifica sulla tua segreteria telefonica e non sai come ascoltarla? Non preoccuparti, in questo articolo ti spiegheremo come fare su tutti i principali operatori italiani: TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Iliad.

    Come ascoltare la segreteria telefonica TIM

    Se il tuo operatore è TIM, ascoltare i messaggi sulla segreteria è un’operazione semplice. Per la linea mobile, devi chiamare il numero 41919 e seguire le istruzioni della voce guida. Per la linea fissa, invece, devi digitare il codice *#64# sulla tastiera del telefono. Ricorda che l’ascolto dei messaggi è a pagamento per la linea mobile e in abbonamento per la linea fissa.

    Leggi anche  Chattare su Facebook dal cellulare: ecco come fare!

    Come ascoltare la segreteria telefonica Vodafone

    Con Vodafone, l’attivazione della segreteria telefonica è gratuita per la linea mobile e la linea fissa. Per ascoltare i messaggi sulla linea mobile, devi chiamare il numero 42020 e seguire le istruzioni della voce guida. Per la linea fissa, invece, devi digitare il numero 41010.

    Come ascoltare la segreteria telefonica WINDTRE

    La segreteria telefonica WINDTRE è attivata gratuitamente all’attivazione del numero di linea mobile e l’ascolto dei messaggi è gratuito per entrambe le linee. Per ascoltare i messaggi, devi chiamare il numero 4916 e seguire le istruzioni della voce guida.

    Come ascoltare la segreteria telefonica Fastweb

    Anche con Fastweb, l’attivazione della segreteria telefonica è gratuita per entrambe le linee. Per ascoltare i messaggi, devi chiamare il numero 42071 e seguire le istruzioni della voce guida.

    Leggi anche  Guardare in diretta su YouTube: la guida completa

    Come ascoltare la segreteria telefonica Iliad

    Infine, con Iliad, l’attivazione della segreteria telefonica è gratuita e l’ascolto dei messaggi avviene direttamente dall’app del tuo smartphone.

    Ricorda che le combinazioni di tasti per accedere ai messaggi potrebbero cambiare nel tempo, quindi è importante seguire attentamente le istruzioni della voce guida del tuo servizio di segreteria. Con queste informazioni, sei pronto per ascoltare tutti i messaggi che ti sono stati lasciati sulla segreteria telefonica!


    #segreteriatelefonica #operatoriitaliani #TIM #Vodafone #WINDTRE #Fastweb #Iliad #ascoltaremessaggi #linemobile #lineafissa #voceguida #abbonamento #combinazioniditasti #smartphone