Vai al contenuto
HOME » Amazon Prime attivazione facile e veloce con Vodafone

Amazon Prime attivazione facile e veloce con Vodafone

    Amazon Prime attivazione facile e veloce con Vodafone

    Come attivare Amazon Prime con Vodafone: scopri tutte le offerte disponibili

    Sei curioso di scoprire come attivare Amazon Prime con Vodafone e beneficiare di tutti i vantaggi del servizio? In questo articolo ti forniremo tutte le informazioni necessarie per attivare l’offerta più adatta alle tue esigenze.

    Come attivare Amazon Prime con Vodafone TV

    Vodafone offre diverse offerte che comprendono un abbonamento di 12 mesi ad Amazon Prime. Tra queste, troviamo Vodafone TV Intrattenimento e NOW Entertainment che comprende il TV BOX 4K con DVB-T2 integrato, NOW Entertainment e 12 mesi di abbonamento ad Amazon Prime con spedizioni gratuite e Amazon Prime Video. Il prezzo per il primo mese è di 5 euro, poi 12 euro/mese. Per attivare l’offerta, basta collegarsi alla pagina delle offerte Vodafone + TV e premere sul pulsante verde Ti chiama Vodafone per parlare con un consulente.

    Leggi anche  Guida all'uso di Dropbox: trucchi e consigli pratici

    Come attivare Amazon Prime gratis con Vodafone

    Tutte le offerte Vodafone ti permettono di attivare Amazon Prime gratis per un tempo massimo di 12 mesi. Allo scadere dei 12 mesi, si attiva automaticamente il pagamento di Amazon Prime al prezzo di 4,99 euro mensili. In qualsiasi momento, comunque, puoi decidere di rinunciare al tuo abbonamento procedendo con la sua disattivazione.

    Come disattivare Amazon Prime attivato con Vodafone

    Se vuoi disattivare Amazon Prime perché non sei più intenzionato a usare il servizio, basta accedere alla pagina delle impostazioni del tuo account Amazon Prime, selezionare la voce Gestisci abbonamento e seguire le istruzioni per la disattivazione.

    Leggi anche  Ecco come modificare il canale del tuo WiFi

    In conclusione, se vuoi attivare Amazon Prime con Vodafone e beneficiare di tutti i vantaggi del servizio, basta scegliere l’offerta più adatta alle tue esigenze e seguire le istruzioni per l’attivazione. In questo modo, potrai godere di spedizioni gratuite, Amazon Prime Video e tutti gli altri vantaggi di Prime.


    #AmazonPrime #Vodafone #offerte #abbonamento #PrimeVideo #spedizionigratuite