Vai al contenuto
HOME » Maximizzare la gestione dei messaggi in segreteria: ecco i passi da seguire

Maximizzare la gestione dei messaggi in segreteria: ecco i passi da seguire

    Maximizzare la gestione dei messaggi in segreteria ecco i passi da seguire

    Come ascoltare i messaggi in segreteria: Iliad e Fastweb

    Anche gli utenti di Iliad e Fastweb possono accedere facilmente alla propria casella vocale per ascoltare i messaggi ricevuti.

    Per quanto riguarda Iliad, è sufficiente chiamare il numero 123 e seguire le indicazioni della voce guida per accedere alla propria segreteria telefonica e ascoltare i messaggi ricevuti. Anche in questo caso, il costo della consultazione varia in base al piano tariffario sottoscritto.

    Per quanto riguarda Fastweb, invece, si può accedere alla propria casella vocale chiamando il numero 4040. Dopo l’annuncio di benvenuto, sarà possibile ascoltare i messaggi e gestirli con i tasti della tastiera del telefono. Anche in questo caso, il costo della consultazione varia in base al piano tariffario sottoscritto.

    Leggi anche  Le migliori soluzioni ADSL per la casa senza linea telefonica

    In conclusione, come puoi vedere, ascoltare i messaggi in segreteria è un’operazione molto semplice e alla portata di tutti. Ogni operatore ha le proprie modalità di accesso, ma seguendo le indicazioni della voce guida e dei numeri da chiamare, potrai accedere facilmente alla tua casella vocale e gestire i messaggi ricevuti. Ricorda sempre di controllare le condizioni contrattuali del tuo piano tariffario per evitare spiacevoli sorprese sul costo della consultazione della segreteria telefonica.


    #Iliad #Fastweb #segreteria telefonica #messaggi vocali #piano tariffario