Vai al contenuto
HOME » Scopri come ottenere Giga gratis con WINDTRE

Scopri come ottenere Giga gratis con WINDTRE

    Scopri come ottenere Giga gratis con WINDTRE

    Come avere Giga gratis WINDTRE con le offerte fibra

    Se siete alla ricerca di soluzioni per ottenere Giga gratuiti con WINDTRE, siete nel posto giusto. In questo articolo vi sveleremo come attivare alcune offerte fibra che permettono di avere Giga illimitati su un massimo di 3 SIM attive in famiglia.

    Perché scegliere le offerte fibra? Perché, oltre a garantire una connessione internet veloce e stabile, permettono di avere a disposizione un quantitativo di Giga molto elevato. Ecco come attivarle.

    • WINDTRE Unlimited Smart Fibra: questa offerta prevede la fibra ottica fino a 1 Gbps, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM attive. Il costo mensile dell’offerta è di 29,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 49,99 euro al mese.
    • WINDTRE Unlimited Ultra Fibra: questa offerta prevede la fibra ottica fino a 1 Gbps, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM attive. Il costo mensile dell’offerta è di 39,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 59,99 euro al mese.
    • WINDTRE Unlimited Extra Fibra: questa offerta prevede la fibra ottica fino a 1 Gbps, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM attive. Il costo mensile dell’offerta è di 49,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 69,99 euro al mese.
    Leggi anche  Guida per l'aggiornamento di Facebook: ecco come fare

    Soluzioni alternative

    Se le offerte fibra non fanno al caso vostro, potete optare per soluzioni alternative. Ad esempio, potete cambiare il vostro piano tariffario e attivare quelli che offrono un quantitativo maggiore di Giga. Ecco alcune offerte disponibili:

    • WINDTRE Go 50 Giga: questa offerta prevede 50 Giga di internet, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e SMS illimitati. Il costo mensile dell’offerta è di 9,99 euro al mese.
    • WINDTRE Go 100 Giga: questa offerta prevede 100 Giga di internet, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e SMS illimitati. Il costo mensile dell’offerta è di 14,99 euro al mese.
    • WINDTRE Go 200 Giga: questa offerta prevede 200 Giga di internet, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e SMS illimitati. Il costo mensile dell’offerta è di 19,99 euro al mese.
    Leggi anche  Guida per disattivare la SIM Vodafone

    Inoltre, potete optare per le Internet Card, offerte valide per 3 mesi che permettono di aumentare i Giga del proprio piano. Ecco alcune opzioni:

    • Internet Card 60 Giga: questa offerta prevede 60 Giga di internet validi per 3 mesi al costo di 29,99 euro.
    • Internet Card 100 Giga: questa offerta prevede 100 Giga di internet validi per 3 mesi al costo di 39,99 euro.
    • Internet Card 200 Giga: questa offerta prevede 200 Giga di internet validi per 3 mesi al costo di 59,99 euro.

    Come attivare le offerte e cambiare piano tariffario

    Per attivare le offerte fibra o cambiare il vostro piano tariffario, potete recarvi in un negozio WINDTRE o attivare l’offerta online sul sito ufficiale. In alternativa, potete contattare il servizio clienti WINDTRE per maggiori informazioni.

    Leggi anche  Trucchi e consigli per gestire correttamente la tua segreteria telefonica

    In conclusione, ottenere Giga gratuiti con WINDTRE è facile e conveniente. Scegliete l’offerta che fa al caso vostro e godetevi una connessione internet veloce e stabile, senza limiti di Giga.


    #GigaGratis #WINDTRE #OfferteFibra #ConnessioneInternet #SIMAttive #ChiamateIllimitate #SMSIllimitati #InternetCard #PianoTariffario